Finalmente ci siamo!

Carissimi,

siamo felici di condividere con voi la lieta notizia che i lavori di sistemazione del giardino inizieranno lunedì 24 luglio. Questo risultato è stato possibile grazie al duro lavoro svolto dai genitori nella raccolta dei fondi e alle generose donazioni ricevute dalle aziende Rosatesi. Grazie a tutti questi sforzi, potremo godere del nostro giardino già all’inizio del nuovo anno scolastico.

Poiché il giardino sarà impraticabile durante le ultime settimane del centro estivo, ci stiamo organizzando per attrezzare lo spazio interno in modo da garantire un ambiente confortevole ai bambini nonostante le alte temperature. Vi aggiorneremo presto su come procederemo e potrete trovare tutte le informazioni su Kindertap.

Questo è un momento significativo per il Gesù fanciullo, poiché rappresenta un rinnovamento e la soddisfazione di un lavoro di squadra che ha superato il tempo e le difficoltà che ogni nuovo progetto comporta.

Vogliamo ringraziarvi di aver sempre creduto in questo progetto e vi chiediamo di continuare a sostenerci con il vostro supporto. Il meglio deve ancora venire, e siamo entusiasti di condividerlo con tutti voi.

Vi auguriamo una splendida estate e vi invitiamo a seguirci in questo sito o sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/acerinegundi/) per rimanere sempre informati.

Grazie ancora e a presto!